News
12.03
2020
In adempimento al DPCM 11/03/2020 e visto il protrarsi dell’emergenza legata al nuovo coronavirus, da oggi venerdì 13 marzo fino a mercoledì 25 marzo compreso, tutti i nostri uffici commerciali resteranno chiusi. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde…
06.03
2020
Etra Energia rende noto che ad oggi tutti gli uffici commerciali sul territorio sono regolarmente aperti. Si invitano in ogni caso i clienti a privilegiare i canali di contatto telefonici e online sotto riportati, recandosi nei punti vendita solo in caso di necessità. Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde 800.766.858 (dal lunedì al…
02.03
2020
I nostri uffici commerciali sul territorio sono stati riaperti con i consueti orari. Seguiamo attentamente l’evolversi della situazione e abbiamo adottato le misure precauzionali suggerite dal Ministero della Salute. Per regolare il numero di ingressi, vi informiamo che potrebbe rendersi necessario attendere il proprio turno all’esterno dei locali. All’interno dei locali commerciali vi ricordiamo di mantenere una certa distanza –…
24.02
2020
In via precauzionale, a tutela dei clienti e dei dipendenti, informiamo che tutti i nostri uffici commerciali sono chiusi fino a data da definirsi. Seguiamo attentamente l’evolversi della situazione e stiamo adottando le misure precauzionali necessarie suggerite dal Ministero della Salute. Per la gestione delle vostre richieste potete utilizzare i canali indiretti come il web o il nostro numero verde…
06.09
2019
Le truffe sui contratti di luce e gas non sono andate in vacanza. Continuano, infatti, le segnalazioni di clienti che denunciano casi sospetti. In particolare, in questo periodo riceviamo numerose segnalazioni di truffe telefoniche che propongono il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, il cambio viene proposto ai nostri clienti dichiarando che Etra Energia applicherebbe loro una tariffa…
21.05
2019
Gli account delle società di vendita del Gruppo Ascopiave si sono messi nei panni di un’agenzia di comunicazione in occasione di una formazione team building commerciale. Tra le varie attività, ai partecipanti è stato richiesto anche di pensare e produrre un spot per promuovere ARIA PULITA, il nuovo progetto di Ascotrade per la mobilità elettrica. Come in un vero e…
15.02
2019
Decimo anno di impegno sociale per Ascotrade e per le società di vendita venete del Gruppo Ascopiave. Per il 2019 stanziati 1 milione e duecentomila di euro a favore dei nuclei familiari a basso reddito. “La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”. Sembra proprio essere questa frase di Henry David Thoreau a guidare l’impegno sociale di Ascotrade, Ascopiave…
26.11
2018
Prosegue l’impegno delle società di vendita del Gruppo Ascopiave nei confronti della propria clientela, non solo con nuovi servizi e opportunità ma, soprattutto, con una grande sensibilità e attenzione alla loro tutela. È per questo che è stato avviato il nuovo servizio di conferma dell’appuntamento prefissato che consiste nell’invio al cliente, nelle ore precedenti l’incontro, di foto e nome dell’operatore…
28.09
2018
Sono in corso alcune attività di manutenzione dei servizi web. Le operazioni tecniche si concluderanno alle ore 09.00 di lunedì 01 ottobre 2018. Durante il periodo d’intervento, il Contratto online, lo Sportello online, l’App, e i servizi di autolettura e Sms, rimarranno off line.
20.09
2018
A partire dalle ore 20.01 di Venerdì 28 settembre 2018 e fino alle ore 09.00 di lunedì 01 ottobre 2018, saranno effettuate delle attività di manutenzione e aggiornamento dei servizi web. Durante il periodo d’intervento, il Contratto online, lo Sportello online, l’App, e i servizi di autolettura e Sms, rimarranno off line. Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 01 ottobre 2018 con…