Diventare cliente Etra Energia è facile – Energia elettrica

Vuoi attivare un contratto luce con Etra Energia?

Segui questi 4 semplici passaggi:

1. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze:

PREZZO NETTO NATURA CASA LUCE: l’offerta ti consente di accedere al mercato all’ingrosso italiano dell’energia e tutelare l’ambiente. Avrai un’offerta innovativa che ti fa cogliere i vantaggi fino ad ora riservati a pochi operatori e sostenibile perché, grazie all’“Energia Verde” utilizzi energia prodotta da fonti rinnovabili ed eviti sprechi di carta. Con l’“Energia Verde” incluso nell’offerta il cliente sostiene l’ambiente, evitando sprechi di carta ed utilizzando soltanto energia prodotta da fonti rinnovabili e garantita da certificati “GO” (Garanzie di Origine).

Scarica l’offerta.

Scarica la scheda di confrontabilità della tua offerta.

Scarica la scheda sintetica della tua offerta.

 

2. Scarica e prendi visione della documentazione contrattuale (Allegato alla Scheda Sintetica – Plico Contrattuale).

3. Scarica e compila in ogni sua parte il modulo Richiesta di fornitura indicando l’offerta scelta e l’attività che devi effettuare. Nello specifico:

– sei stanco del tuo attuale venditore e vuoi passare ad Etra Energia, scegli CAMBIO FORNITORE (oppure visita la sezione Offerte del sito e concludi la procedura via web attraverso il contratto on-line);

– se vuoi subentrare su un’utenza già attiva, scegli VOLTURA;

– se vuoi subentrare su un’utenza già attiva con un altro fornitore e, contestualmente, passare ad Etra Energia, scegli VOLTURA CON CAMBIO FORNITORE;

– se vuoi riattivare una fornitura esistente, già cessata dal precedente intestatario, scegli RIATTIVAZIONE;

– se vuoi attivare una nuova fornitura il cui allaccio è già esistente, scegli PRIMA ATTIVAZIONE

4. Sottoscrivi ed invia la richiesta al nostro Servizio Clienti attraverso uno dei seguenti canali:

  • via mail all’indirizzo servizio.clienti@etraenergia.it;
  • via posta ordinaria all’indirizzo: Etra Energia S.r.l., Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV).

Successivamente, previa verifica della correttezza delle informazioni trasmesse, riceverai l’accettazione alla tua richiesta di fornitura e tutta la documentazione contrattuale di riferimento. Verrai quindi contattato dal nostro Servizio Clienti per eventuali comunicazioni di servizio.

Per altri tipi di operazioni, compila il form sottostante e riceverai via mail le informazioni necessarie per dare seguito al tipo di richiesta da te indicata.

Per richieste di informazioni diverse da quelle presenti nel form entra in chat con i nostri operatori o contatta il nostro numero verde!

Grazie per aver scelto Etra Energia!


  • Descrizione



  • * Dati e campi obbligatori