News

Filtra per anno

11.08

2020

Avvisiamo la gentile clientela che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle 09.00 del 11 agostoe fino alle 13.00 Durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero pertanto essere inibite. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la clientela a ripetere le eventuali operazioni non effettuate a partire dalla prossima settimana.

Approfondisci

07.08

2020

Scegliere l’invio elettronico della bolletta è un piccolo gesto che ha permesso di contribuire a dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno. Grazie a una campagna durata da metà maggio a fine luglio Etra Energia ha trasformato le oltre 460 richieste di attivazione della bolletta per e-mail nell’equivalente di oltre 200 pasti da destinare alle persone in difficoltà…

Approfondisci

10.07

2020

Avvisiamo la gentile clientela che, a partire dalle ore 18:00 di sabato 11 luglio 2020 e fino a circa le ore 11:00 di domenica 12 luglio 2020, saranno in corso alcune attività di manutenzione dei servizi web. Durante l’intero periodo d’intervento, Sportello online, App, Contratto online, programmi A Tutta Energia e Punti per Te  non saranno disponibili. Ci scusiamo per…

Approfondisci

03.07

2020

Una donazione di 2 euro alla Caritas Italiana da parte di Etra Energia per ogni cliente che richieda l’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno. È questa l’iniziativa di solidarietà messa in campo dall’azienda a partire da metà maggio e che ora viene prorogata fino al 31 luglio. Grazie al progetto “Insieme per Caritas”, lanciato…

Approfondisci

19.06

2020

Avvisiamo la gentile clientela che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle 18.30 del 19 giugno e fino alle 20.00 di domenica 21 giugno. Durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero pertanto essere inibite. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la clientela a ripetere le eventuali operazioni non effettuate a partire dalla prossima settimana.

Approfondisci

14.06

2020

Da lunedì 15 giugno gli uffici commerciali territoriali di Etra Energia, ad eccezione di Asiago, torneranno ad aprire le porte al pubblico. La ripresa dell’operatività avverrà in totale sicurezza e in linea con le disposizioni normative previste. L’azienda ha predisposto infatti tutte le misure cautelative per garantire la tutela della salute dei propri clienti e degli operatori. Per poter accedere…

Approfondisci

14.05

2020

Una donazione alla Caritas Italiana per ogni attivazione dell’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno nei territori serviti. È questa la nuova iniziativa di solidarietà messa in campo da Etra Energia insieme a tutto il Gruppo Hera che si aggiunge alle numerose altre già realizzate, anche in questo periodo di emergenza Coronavirus, a sostegno di…

Approfondisci

30.04

2020

Per alleggerire la prossima bolletta gas, Etra Energia invita a comunicare l’autolettura entro il 10 maggio 2020. Tale comunicazione è rivolta ai clienti con contatore analogico che non abbiano registrato di recente la propria autolettura. In linea con le attuali disposizioni governative legate all’emergenza coronavirus la rilevazione delle letture gas da parte del distributore di zona potrebbe, infatti, subire dei…

Approfondisci

20.04

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus, Ascotrade, Ascopiave Energie ed Etra Energia continuano a impegnarsi per sostenere famiglie e aziende in difficoltà con la gestione dei pagamenti delle bollette di luce e gas. Agevolazioni per i clienti domestici e novità per disoccupati, lavoratori autonomi e in cassa integrazione Per quanto riguarda i clienti domestici, le modalità agevolate di pagamento, introdotte a partire…

Approfondisci

17.04

2020

Le truffe sui contratti di luce e gas non si fermano nemmeno di fronte all’emergenza Coronavirus. Continuano, infatti, le segnalazioni di clienti che denunciano casi sospetti.  In particolare, in questo periodo riceviamo numerose segnalazioni di truffe telefoniche che propongono il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, il cambio viene proposto ai nostri clienti utilizzando scuse poco chiare e…

Approfondisci

PAGINA