Sconto Famiglie Etra Energia
Lo Sconto Famiglie è un aiuto concreto che da 13 anni riserviamo ai clienti che si trovino in situazioni di particolare disagio economico.
La riduzione della tariffa, pari a 5 eurocent/Smc che sarà erogata sulla bolletta del gas, può essere richiesta dai clienti con ISEE inferiore ai 18.000 euro che al momento della domanda dichiarino di essere in cassa integrazione, mobilità, disoccupati o di avere un contratto di solidarietà difensivo, con riduzione oraria superiore al 30% e che abbiano attivi entrambi i contratti per le forniture domestiche di gas e di energia elettrica nel mercato libero.
La richiesta può essere inoltrata anche dai clienti che, pur non trovandosi nelle sopraccitate condizioni lavorative, attestino un reddito ISEE inferiore a 13.000 euro.
L’agevolazione è inoltre cumulabile con il bonus gas governativo.
COME RICHIEDERE LO SCONTO
Per aderire all’iniziativa è necessario compilare in ogni sua parte la RICHIESTA DI AMMISSIONE ALLO SCONTO FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO, completa di documento di identità e corredata degli allegati previsti. Eventuali pratiche incomplete non potranno essere prese in considerazione.
Il modulo di richiesta può essere inviato:
- via mail all’indirizzo servizio.clienti@etraenergia.it
- via posta a Servizio Clienti, via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV)