02.04.2014

ETRA ENERGIA 2.0 – etra energia si rifà il look sul web e crea nuovi servizi per i clienti, tutti a portata di click

Nuovo sito internet, nuovo sportello online, nuova App e servizio di notifica SMS. Etra Energia entra nel mondo del web 2.0 con un pacchetto di innovazioni che garantisce modernità ed efficienza ai servizi offerti. L’azienda si sta allineando agli standard dei grandi competitor nazionali. L’ultimo tassello sarà la pubblicazione del Contratto online che sarà accompagnato da un’offerta innovativa e conveniente per il pacchetto luce+gas.
L’operazione di ammodernamento coinvolge parallelamente al nuovo sito internet, di facile navigazione e fruibile da tutti gli utenti, anche il servizio di sportello online. Sarà più semplice da oggi gestire i contratti gas ed energia elettrica. Tutto è a portata di click, in modo immediato e intuitivo.
Da Google Play e App Store è da oggi scaricabile la nuova EtraenergiaApp, uno strumento gratuito, utile per risparmiare energia e tempo prezioso, che permette in qualsiasi luogo e momento dal proprio smartphone di verificare i contratti, esaminare lo storico delle letture, inviare la lettura del contatore gas, controllare le bollette e la situazione dei pagamenti, essere aggiornati su tutte le novità e promozioni e infine localizzare tutti gli uffici territoriali.
Tra i nuovi strumenti attivabili c’è anche il Servizio di notifica SMS che permette di gestire al meglio le forniture. Il servizio invia automaticamente gli avvisi per eseguire in tempo l’autolettura o di notifica delle nuove fatture.
Nuove opportunità studiate e sviluppate per essere al passo coi tempi, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più l’azienda ai suoi clienti.

Etra Energia_1

Torna alle altre news