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03.04

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus, Etra Energia comunica che tutte le eventuali procedure di sospensione per morosità delle forniture di energia elettrica e gas di famiglie e piccole imprese, vengono rimandate, dal 10 marzo scorso, fino alla nuova data del 3 maggio 2020. Nella fattispecie è quindi prorogata l’interruzione delle attività di sospensione per morosità per i clienti del servizio gas…

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03.04

2020

Tutti i nostri uffici commerciali sono temporaneamente chiusi, fino a data da destinarsi, in linea con le direttive delle competenti Autorità. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde 800.766.858 (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) e-mail servizio.clienti@etraenergia.it…

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25.03

2020

Etra Energia invita i propri clienti a effettuare la lettura del contatore gas entro il 5 aprile 2020. L’inverno appena passato è stato il più caldo dal 1962. L’autolettura si rende pertanto necessaria per evitare stime che potrebbero non essere in linea con gli effettivi consumi invernali e va a compensare l’eventuale ritardata o variata rilevazione delle letture gas, da…

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24.03

2020

Visto il protrarsi dell’emergenza legata al nuovo coronavirus, tutti i nostri uffici commerciali resteranno chiusi fino a venerdì 3 aprile compreso. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde 800.766.858 (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) e-mail servizio.clienti@etraenergia.it…

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20.03

2020

Nel rispetto dell’iniziativa governativa #iorestoacasa, informiamo tutti i clienti che il pagamento dei bollettini inseriti nelle fatture di luce e gas può essere effettuato, previa registrazione con proprio codice fiscale, anche tramite App Ufficio Postale (disponibile su Google Play e su App Store) o dal sito www.poste.it (sezione SERVIZIO ON LINE – PAGA BOLLETTINO). Il pagamento può essere eseguito con…

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18.03

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus e in attesa di specifici provvedimenti da parte del Governo e dell’autorità di regolazione nazionale Arera, Etra Energia offre a tutti i propri clienti – famiglie e imprese -, che subiscono una oggettiva situazione di difficoltà economica, di poter richiedere per le bollette in scadenza relative alle forniture di energia elettrica e gas di: rinviare la…

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12.03

2020

In adempimento al DPCM 11/03/2020 e visto il protrarsi dell’emergenza legata al nuovo coronavirus, da oggi venerdì 13 marzo fino a mercoledì 25 marzo compreso, tutti i nostri uffici commerciali resteranno chiusi. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde…

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06.03

2020

Etra Energia rende noto che ad oggi tutti gli uffici commerciali sul territorio sono regolarmente aperti. Si invitano in ogni caso i clienti a privilegiare i canali di contatto telefonici e online sotto riportati, recandosi nei punti vendita solo in caso di necessità. Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde 800.766.858 (dal lunedì al…

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02.03

2020

I nostri uffici commerciali sul territorio sono stati riaperti con i consueti orari. Seguiamo attentamente l’evolversi della situazione e abbiamo adottato le misure precauzionali suggerite dal Ministero della Salute. Per regolare il numero di ingressi, vi informiamo che potrebbe rendersi necessario attendere il proprio turno all’esterno dei locali. All’interno dei locali commerciali vi ricordiamo di mantenere una certa distanza –…

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24.02

2020

In via precauzionale, a tutela dei clienti e dei dipendenti, informiamo che tutti i nostri uffici commerciali sono chiusi fino a data da definirsi. Seguiamo attentamente l’evolversi della situazione e stiamo adottando le misure precauzionali necessarie suggerite dal Ministero della Salute. Per la gestione delle vostre richieste potete utilizzare i canali indiretti come il web o il nostro numero verde…

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